Ritorno alla routine...

Post molto veloce, giusto per lasciare una traccia della mia esistenza...
Oggi, allenamento tranquillo, senza lode ne gloria. 11 chilometri corsi alla caffarella, senza guardare il cronometro, con una media finale di 4'36"/km. Ma la cosa positiva di quest'allenamento quasi anonimo, è che sono tornato ad una certa "normalità" nella pratica dell'allenamento. Esco ad ora di pranzo, mi faccio i miei chilometri, rientro in ufficio. Semplice, lineare. Ma la settimana scorsa non era cosí. Dolore alla coscia, riposo forzato, prime uscite timorose, paura di non riuscire a fare la Maratona di Roma.
Oggi, la situazione è molto diversa. Il dolore alla coscia è andato, l'azione di corsa è tornata fluida (anche se ancora mi freno in salita) e il morale è tornato alto, non come 2/3 settimana fa, ma comunque alto. Sto seguendo religiosamente il programma modificato e credo di riuscire ad arrivare in buone condizioni all'appuntamento del 22 marzo.
Intorno a quella data dovrebbe anche nascere la mia seconda bimba. Speriamo che non decida di venire al mondo proprio il 22 marzo, ma conoscendo le leggi di murphy, non mi stupirebbe...
A proposito di Murphy, "La confusione nella societa' e' sempre in aumento. Solo l'enorme sforzo di qualcuno o di qualcosa puo' limitare tale confusione in un'area circoscritta. Tuttavia, questo sforzo portera' a un aumento della confusione totale della societa'".
Non c'entra nulla, ma mi piaceva.
Commenti
Sono arrivato al biscotto alle 13.37 e ci sono stato per 27-28 minuti minuti. Fino alle 14.05
Ho fatto 6km di fatlek a 4.05 spingendo sul serio.
non sottovalutare questa frase!
Auguroni!!
Michele: se nasce il 22 la chiamo gebreselassie!
Gian Carlo: sono tornato dalla caffarella (dove non sono stato arrestato!) alle 13 e 25. Ho fatto un giretto del biscotto e alle 13 e 32-35 sono rientrato. "
Lucky e Furio: grazie ragazzi!