Friday's post


E anche oggi è andata. 11 chilometri di fondo lento, anzi progressivo, o forse semplicemente katzen, iniziato a 5'30 a chilometro per scendere piano piano a 4'15" gli ultimi chilometri. Media finale 4'51"/km, per il classico percorso "giro di Roma" inventato da un collega. Si parte dalla FAO, circo massimo, lungotevere fino al ponte sublicio che si attraversa, poi lungotevere fino a Castel Sant'Angelo, si attraversa il ponte, si attraverso corso vittorio emanuele II, si fa la suggestiva Via Giulia (nella foto), e poi in rapida successione, Piazza Farnese, Campo dé Fiori, Piazza Navona, si costeggia Palazzo Madama, il Pantheon, Via dei Fori Imperiali, Colosseo e ritorno alla FAO. Sono una decina di chilometri che vengono poi intgrati con vari giri del biscotto a seconda delle necessitá. Oggi, ho chiuso con un solo giro, fermando il contachilometri a 11, come da programma.
La settimana si avvia alla sua conclusione. Bella settimana, solo per quanto riguarda la ripresa dell'allenamento e la tenuta del tricipite femorale. Per il resto, sarà una settimana che ci ricorderemo per la fine ufficiale della speranza PD. In questa settimana, un uomo è stato condannato a 4 anni per concorso in corruzione in atti giudiziari. Il corruttore non è stato condannato, ne', probabilmente, lo sará mai. Nessuno s'indigna, nessuno protesta. Peró ridiamo da matti alla battute di Benigni su di lui... Ma che ridiamo a fare, se il giorno dopo andiamo tutti a votarlo??
Andiamo a correre, che è meglio...

Commenti

Unknown ha detto…
Anche se mi piace correre tra le campagne nostrane nebbiose d'inverno e torride d'estate, mi affascina la possibilità di correre attraverso i posti che hai citato: solo i nomi ne rievocano una certa aurea storica ma anche popolare da immaginario collettivo......
Sono contento che l'acciacco al tricipite sia rientrato mentre per la politica....no comment.
GIAN CARLO ha detto…
Lodo + lodo - che vuoi che sia !

Lodo te per la settimana proficua.
Anonimo ha detto…
il nuovo leader dell'opposizione: NAPO ORSO CAPO. luciano er califfo.
Unknown ha detto…
benebene,,,,
ma nella tua programmazione per-roma-----

c'è la roma -ostia?
Furio ha detto…
Da 5.30 a 4.15 è certamente Katzen, ma son sempre 11 km comunque ;-)
Ciao!
Anonimo ha detto…
tramadol online pharmacy buy tramadol cod delivery - tramadol dosage recommendations