Guardia Nazionale Italiana, ovvero i nazisti dell'Illinois de' noantri...
In questi ultimi giorni, è venuta alla ribalta una storia che mi sembra una parodia dei Blues Brothers, la Guardia Nazionale Italiana, che ha una divisa che somiglia molto a quella dei nazisti dell’Illinois. Sulle prime, sono rimasto un po’ scioccato anche se non troppo stupito: in questi giorni, tutto è possibile, anche un revival delle SS. Poi ho sentito parlare qualche responsabile di questa schifezza e mi sono messo il cuore in pace: sono un gruppo di scemi, una parodia dei nazisti dell’Illinois, per l’appunto. Basterà Gian Carlo con la sua Blues Mobile per spazzarli via. Ho anche visitato il sito dove campeggia un video del loro presidente, che si è appuntato una foto sulla divisa sulla scia della moda importata dal colonnello gheddafi.
Comunque, la cosa divertente è che sono andato su youtube per cercare il video dei nazisti dell’Illinois e mi sono accorto, guardando i commenti, che non sono stato l’unico ad accostare la GNI con i nazisti dell’Illinois!
Forza Gian Carlo, spazzali via con Jake e Elwood!
Parlando di corsa, 0 chilometri durante il weekend come facilmente prevedibile. Qualcuno vorrebbe che l'accompagnassi durante la mezza di roma a 4'20" per i primi 20 chilometri... Se riesco a tenere il ritmo per più di 3 chilometri, sarò mitico.
Oggi prevedo una corsetta al biscotto, senza troppo impegno.
Commenti
Sai che c'+.. tengo la Blues Mobile per correre la mezza in notturna.
MFM: come t'ho detto, sono passato a montecitorio, ma ho sbagliato giorno... Recupereremo domani!
Yogi: ci sto. Anche Marco dovrebbe tenere un ritmo simile.
luciano er califfo.