Di ripetute... e basta

Impegni di lavoro, qualche giorno di vacanza in vista, brutto tempo, tutti fattori che mi hanno fatto sconvolgere il piano di allenamento. Ieri, dopo la nuotata, avevo programmato di fare 70 minuti di rulli, ma le mie bimbe volevano giocare al ristorante, quindi con mia moglie siamo stati costretti a cenare alle 6, uovo al tegamino, carote, formaggio, mentre le bimbe facevano le cameriere. Niente rulli quindi, che cercherò di recuperare prossimamente, ma ripetute corte come martedì, 10 serie invece di 8. Solita sveglia alle 4.20, uscita da casa poco dopo le 5.30 e da subito non mi sentivo a posto. Ho preferito non guardare l’orologio e correre a sensazione, forte quando era over, tranquillo quando era easy. Alla settimana ripetuta, ho cominciato a sputare sangue (figurativamente), e ho cominciato a controllare il garmin con frequenza, e mi sono anche fermato un paio di volte a riprendere fiato. Bene o male sono riuscito a chiudere l’allenamento programmato, nonostante un calo nei recuperi a partire dalla settima ripetuta, ma con l’ultimo recupero corso un po’ più forte nonostante fosse easy. 
Domani mattina, nuoto, poi aeroporto per prendere il volo in direzione Lalibela. Sotto una foto presa dal web, al ritorno foto originali!

Commenti