Meglio runner che gay!

Meglio essere runner che essere gay, non lo dico io, lo dice il nostro capo supremo e sono d’accordo…
Apro e chiude una parentesi. Ormai siamo arrivati alle comiche finali (cit.), stiamo assistendo alla lenta agonia di un regime farsesco, non c’è più nulla da dire o da commentare: possiamo solo aspettare che qualcuno stacchi la spina (cit.) e che cominci una nuova fase. Potrà la nuova fase essere peggiore di questa? La risposta mi mette un po’ paura a dir la verità… Comunque, per chiudere qui il discorso, dopo la battuta del nostro premier che sono “meglio le belle ragazze che essere gay”, si è alzato un polverone, insorge il mondo gay, e la carfagna in imbarazzo (??), e patapim e patapam… Silvietto non è scemo, quelle battute le fa apposta proprio per creare il casino, per creare dei diversivi. L’unica reazione a queste battute è una risata: bravo silvio, bella battuta, bravo, quanto sei divertente, bravo, va di là che t’aspetta Rudy per una sessione di Bunga Bunga. Ormai ci siamo, ancora un po' di pazienza e...
Ok, parliamo di cose serie. Questa mattina, a causa di una notte passata in bianco (troppi pensieri!), non sono riuscito ad alzarmi. Avevo in programma 80 minuti di corsa, ho preferito dormire e correre oggi a pranzo. E ho sofferto. Sarà stato il caldo, sarà stata l’umidità, sarà stato il fatto che ho corso al biscotto, ma ho sofferto come un cane. Ho chiuso l’allenamento dopo 1 ora e 4 minuti sudato come un maiale in agosto per un totale di 13.8 chilometri ad una media di 4’38”. Ma le sensazioni non erano buone. Odio correre in cerchio e voglio attribuire questa prestazione scarsa al biscotto. Domani mattina voglio rifarmi. Ho in mente una corsetta mattutina fino a ponte nomentano (foto sopra), il ponte dove Carlo Magno fu incoronato nel 800 dc. Da casa mia al ponte sono circa 10 chilometri, quindi una ventina in totale per recuperare i chilometri mancanti di oggi.
Cose serie numero due: dopo la maratona di firenze, passo ad una dieta latto-ovo-vegetariana. Il perché di questa scelta sarà svelato nei prossimi post (…), anche se non c’è un vero perché, tipo perché bevo Jaegermeister, non c'è un perché e comunque non bevo jaegermeister, ma sono fico lo stesso. Qualcuno di voi ha esperienze in merito? Sapete, per tornare all’incipit di questo post, è come quando lo si deve prendere in quel posto per la prima volta (in senso metaforico per quanto mi riguarda!), hai paura, c'è il timore dell’ignoto, ed è un po’ quello che sto provando ora.
Good run!
Commenti
Lo dico sottovoce, che ho paura della risposta che potrebbe dare l'ometto.
Sulla dieta non so che dirti: mai provata nè alcuna intenzione di provarla. Al momento, quantomeno.
Stefano
ps. ho escluso la carne rossa (anche se cogli insaccati talvolta è dura): pollo e pesce, il resto come te....
Yogi, risultato? Stai meglio fisicamente o non c'è differenza?
Raccogli il fard, basta che non canti canzoni di merda come quell'altro!
(non è vero, diciamo che TF non è fra i miei preferiti)
er califfo.
p.s. è comprovato che la produzione di testosterone è correlata con l'assunzione di carni (forse proprio per questo le religioni odiano la carne), specie bovine.
fate le vostre deduzioni.
er califfo.
Nino: io adoro la carne, soprattutto quella al sangue. Sono un carnivoro, ma, c'è questo ma... In questo periodo ho dei dubbi su tutto, su tutte le mie certezze, tra cui la mia passione per la carne. Ci sono cose difficili da spiegare.
una vera disgrazia :(