Battuti, ma di poco...


Beh, flop o non flop, Berlusca ha avuto più spettatori di Coliandro, e la cosa un pò mi rattrista.... Leggo i dati dell'audience di ieri sera:
"L'onore e il rispetto" su Canale 5 con 5.550.000 spettatori e il 22,61% di share
"Dirty Dancing" su Italia Uno con 3.183.000 spettatori e il 12,18% di share
"L'ispettore Coliandro" su RaiDue con 3.105.000 spettatori e il 11,82% di share
"La caduta" su RaiTre con 2.377.000 spettatori e il 9,69% di share
"Selvaggi" su Retequattro 1.674.000 spettatori e il 6,37% di share
Il nostro mitico presidente del consiglio si piazza al secondo posto con 3.219.000 di spettatori per un misero 13,47% di share, quindi un pò meglio di Coliandro. Per il consigliere d'amministrazione RAI Giorgio Van Straten (noto catto-comunista) è stato "un flop clamoroso, forse la peggiore performance di RaiUno nell'anno".
Ovviamente, questi sono dati presi da una fonte comunista come l'auditel, quindi da prendere con le molle. E anche l'UEFA, noto covo di comunisti e antiberlusconiani (infatti ha fatto vincere il mondiale all'Italia nel 2006 quando c'era Prodi e non nel 2002 quando c'ero Mr. B...), ha deciso all'ultimo di fare giocare la champions anche di martedí, cosa mai vista in passato. Da fonti attendibili, vengo a sapere che il prossimo Porta a Porta verrà trasmesso a reti unificate, sia della Rai che di mediaset che di Sky. In questo modo si spera di aumentare lo share.
A parte gli scherzi, sarà questo un segnale (anche se molto piccolo) che forse, ma solo forse, gli italiani si stanno rompendo i coglioni di avere quell'omuncolo come presidente?
Il video di cui sopra, è stato girato negli anni trenta, e mostra il duce che consegna della case popolari a Forlì... A parte il bianco e nero, non c'è grossa differenza con Berlusconi che consegnava le case ad Onna...
Torniamo alle cose serie, torniamo alla corsa, la mia: oggi, dopo le uscite di ieri e di lunedí, ero molto indeciso sul da farsi. La voglia era poca, e mentre cazzeggiavo corricchiando verso la caffarella, incontro un amico che va per un lento. Decido di seguirlo a dopo 4 chilometri a 5'30", decido che mi sto un pò rompendo le palle, quindi rompe gli ormeggi, lo saluto e aumento il ritmo a circa 4'50" proseguendo per altri 6 chilometri per un perfetto allenamento superkatzen. Nonostante il ritmo abbastanza blando, ho faticato abbastanza, a causa dell'umidità di 86% che c'era oggi all'ora di pranzo.
Comunque, altri 10 chilometri incamerati, e siamo a 32 settimanali fino ad ora, con altri due allenamenti in programma.

Commenti

theyogi ha detto…
persino troppi per le stronzate che avranno raccontato....
GIAN CARLO ha detto…
Mi dissocio pubblicamente da quel comunista di Yogi, il suo Blog sta per essere oscurato !
Tosto ha detto…
Cosa ti avevo preannunciato? la trasmissione a reti unificate, la ciliegina sulla torna.
Cmq questo è veramente un covo di comunisti io da buon padano mi dissocio! :)
Karim ha detto…
Mi dissocio anch'io da Yogi, sempre più comunista... Ho ricevuto una velina anonima del ministero degli interni sulle attività sessuali di tale Yogi da Ostia: pare che copuli frequentemente con una cagna... ma non ci sono ancora conferme.
Karim ha detto…
Tosto: oppure, si potrebbero oscurare tutte le reti meno rai uno quando il capo è ospite da vespa. Share del 100% assicurato. Ma parliamone piano, un yogi qualunque potrebbe passare di qua e anticipare le mosse...
Patty ha detto…
ho fatto bene io ad andare a letto a leggere un libro.... cosa che faccio sempre!
theyogi ha detto…
tacci vostri e di feltri! se mi sentissi ancora comunista mi offenderei.... ;D veleggio sereno verso l'anarchia e l'amore platonico....
Karim ha detto…
Patty: è vero, ma spesso, alla sera, quando le bimbe si addormentano, sono stanco morto, senza energie per uno sforzo mentale come quello che serve per leggere un libro (anche se leggo sempre prima di dormire). La televisione è perfetta come sonnifero!
Yogi: capisco l'anarchia, ma l'amore platonico...
GIAN CARLO ha detto…
@Karim, se hai ricevuto una "velina" dal ministero degli interni penso che avesse culo e tette mica da ridere... è normale che la sera non riesci neanche a leggere
Mathias ha detto…
siete tutti gattocomunisti..
FabioG ha detto…
Karim, mi consenta, cribbio!
Lei non ha a cuore il bene degli Italiani! Mi consenta poi, io la vedo troppo abbronzato... ma lei ce l'ha il permesso di soggiorno? Cribbio!!!