Polar RS800CX


E' bello essere sposati! Qualcuno mi dirá che ho detto un'ovvietá, qualcun'altro mi dirá che mento sapendo di mentire, qualcun'altro che se lo dico sono un uomo fortunato.
So di essere un uomo fortunato ma certi giorni ne sono più consapevole di altri. Il 4 dicembre era il mio compleanno e sotto al cuscino ho trovato il Polar RS800CX, completo di sensore GPS, chiavetta USB per il trasferimento dati, fascia cardio e tutto il resto.
In un attimo mi sono ritrovato bambino, quando mi emozionavo davanti ai regali dei miei genitori e passavo le giornate a giocare con i nuovi giochi. Da ieri ho questo running computer tra le mani, con una voglia matta di uscire nella pioggia per provarlo, ma mi sto frenando dato che ancora non ho recuperato appieno dal reffreddore beccato sotto l'acqua di Firenze. Tra tosse, raffreddore, laringo-tracheite, ho passato le ultime settimane sempre con un malanno. Spero di aver preso in un colpo solo tutti i malanni dei prossimi tre anni. E quindi, non potendo uscire a correre, gioco con l'orologio e il programma Polar ProTrainer 5 per entrarci in confidenza ed essere pronto quando servirá. Ho caricato tutto il programma d'allenamento che mi porterá alla Maratona di Roma e non vedo l'ora d'iniziare.
Vi terró aggiornati sulle qualitá (e anche i difetti) di questo che mi pare un gioiello.
Intanto, datemi delle idee (a magari anche un contributo in Euro...) che il compleanno di Rossana è fra poche settimane e questa volta non posso trovare scuse per non farle un regalo. Ringrazio in anticipo.

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
Spiacente per il contributo, tra poche settimane è il compleanno della mia piccola e regalarle la Wii prosciugherà le mie finanze :-)

Grande Karim, hai il tuo giocattolo, ora son le gambe che lo devon seguire senza crampi e senza indugi !
Michele ha detto…
Bellissimo aggeggio ancora più cool del garmin,
"diamonds are girl's best friends "

io però soldi non te ne mando :)
Karim ha detto…
dai diamanti non nasce nulla, dal letame nascono i fiori...
Daniele Uboldi ha detto…
Bell'aggeggino! facci sapere come funziona, intanto ti faccio gli auguri di compelanno anche se in ritardo. Idee non ne ho, soldi men che meno!!!
Micio1970 ha detto…
Sono molto curioso di sapere come funziona ... attendo un post di prova!
Stefano ha detto…
Dopo la mezza delusione provata a Firenze con il forerunner mi sono messo alla ricerca di nuovi gadget gps da provare. Sarebbe bello organizzare una uscita lunga insieme per testarli.