Scazzo totale...

Avrei un rapporto da finire, ma non riesco a scrivere una riga, scazzo totale. Ho due schermi qui al lavoro. Su quello di destra ho praticamente una pagina bianca, con dei titoli. Alcuni parti, quelle più ovvie, le ho riempite, le altre, quelle dove bisognerebbe metterci un pò di cervello, solo un pò di voglia, sono bianche, e cosí rimarrano: perché quando l'ispirazione non arriva spontaneamente, è inutile sforzarsi. Finirei per perdere la giornata a scrivere una schifezza. Sono sicuro che domani, in dieci minuti lo finisco questo cazzo di rapporto. Beh, almeno lo spero.
La settimana scorsa è filata via come da programma, o quasi. L'idea era di correre 1:15, 1:15, 1:00 e poi 1:50 il weekend. Le tre uscite infrasettimanali sono andate alla grande, con sveglia fissa alle 5 e 20 e con incontri interessanti. Quella del weekend me l'aspettavo normale, la classica uscita che da casa mi avrebbe portato a villa pamphili, o sul lungotevere o a fare un giro a cazzo per le strade deserte di Roma. Purtroppo, o per fortuna, mia moglie mi aveva riservato una sorpresa, un weekend in un agriturismo in Maremma. La corsa l'ho fatta ugualmente, ma invece di 1 e 50, ho corso solo per 1 ora e 10 minuti per le strade veramente deserte della Maremma, un collinare abbastanza tosto che mi ha dato altro ottimismo.
E anche questa scusa per perder tempo è finita. Mi tocca per forza tornare a questo rapporto...
Buone corse.

Commenti

MFM - bummi ha detto…
Il piattume della maremma con qualche saliscendi è il massimo per correre in questo periodo. Per curiosità dove sei stato? Io mi regalo sempre una settimana a Capalbio a fine giugno...
Karim ha detto…
Mica tanto lontano, eravamo a una decina di chilometri da Manciano, in un agriturismo di circa 220 ettari, con cavalli, chianine e tanti altri animali per la gioia della bimbe... Ci tornerò di sicuro!
Unknown ha detto…
beh i fine settimana fuori rigenerano mentalmente, poi riesci anche ad unirci la corsa...ancora meglio

alessio
Karim ha detto…
Kaiale, stai sottovalutando l'aspetto figli... Anche un monastero buddista sull'himalaya diventa stressante quando ti porti dietro due piccoli mostricciattoli che vogliono arrampicarsi dappertutto ed esplorare nuovi orizzonti... Ma basta guardarli giocare per rigenerarti!
theyogi ha detto…
scazzi a parte, devo dire che sta tabella fa miracoli: se penso che io son dovuto partire praticamente da zero.....

ps. Dom ci sarà anche master: cerchiamo di beccarci un'oretta prima nello stadio, fronte spogliatoi....
Karim ha detto…
Ci sto! Mi riconoscerai dalla barba alla yogi e un garofano sul petto...
GIAN CARLO ha detto…
Domenica vai con Master e ...non sbaglierai