Nun me rompe er cá...

Per chiudere la settimana corsaiola prima della mia prossima missione, oggi mi sono sparato 10.6 chilometri al parco della caffarella, con un'amica maratoneta molto forte per i miei standard (3:07 il suo PB sulla distanza). La temperatura era perfetta in una giornata di sole senza vento. Abbiamo chiuso la fatica in poco più di 47 minuti, con una media finale di 4'29". Non credo di riuscire a correre domani, e ancor meno domenica, e quindi chiudo la settimana con appena 3 uscite e 42.5 chilometri percorsi a 4'33" di media.
Come augurio di buon weekend, vi dedico questa perla di proietti, che v'invita a non rompere...

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
chi era costei...così performante ?
Karim ha detto…
La temibile Mami, americana di origine giapponese... Ma ho fatto la mia porca figura!
Tosto ha detto…
esilerante ... un grande mattatore!

bene bene, continua tutto in ca.. che a roma ti te rompi er ca .. :)
Karim ha detto…
Tosto, non immagini quanto mi sia rotto er cà, ma per fortuna domenica volo via e me lo rimetteró a posto lontano da biondi, bonaiuti, cicchitto, gasparri e l'uomo dal nome doppiamente fallico, capezzone, per non nominare tutto il resto... Iscriviti a Roma che ci divertiamo!
MFM - bummi ha detto…
Grande Karim. Oggi t'ho visto in forma, ma non immaginavo quanto...
Tosto ha detto…
se la mia mogliettina mi lascia ci vengo volentierissimo
theyogi ha detto…
tuà a muà, nun me devi da rompe er cà... lo vidi al teatro olimpico, immenso!
stoppre ha detto…
tu stai andando fortino, ma lui è da premio oscar !!
FabioG ha detto…
Io questa perla la proporrei come sigla del TG1...
Karim, spero di incontrarti presto dal vivo ;-)
Karim ha detto…
Ciao Marco, m'ha fatto piacere rivederti!
Tosto: portala, così fa compagnia alla mia...
Karim ha detto…
Yogi: m'immagino lo spettacolo... Oh... tu che sei un estimatore del Mac, ho comprato il nuovo macbook pro, spettacolare anche lui!
Steve: posso solo essere d'accordo con te: da una stronzata (perchè è una stronzata), tira fuori un capolavoro.
Karim ha detto…
Fabio: "cari telespettatori, non ci dovete rompere il cazzo chiedendo notizie, accontentatevi degli editoriali del nostro amato direttore..." Dai che ci s'incontra presto!
theyogi ha detto…
anch'io ho (ri)preso il recente macbok pro da 13"... se ti servisse qualcosa chiedi pure per email...