Un post inutile...

Non e' proprio perfetta, quei lati sinuosi non servono ad un cazzo, ma e' lunga quanto una piscina olimpionica ed e' quello che conta. C'e' n'e' un'altra uguale dopo la fontana che si vede in fondo. Cosi si presentava la piscina del mio residence questa mattina alle 6 e 07. Essere motivato e' importante per cominciare, ma serve la routine per continuare. In questi ultimi giorni sono riuscito nell'intento di tuffarmi in acqua all'alba. La sveglia non e' il problema, il problema era quel primo tuffo, un problema tutto psicologico perche' dopo due bracciate il freddo non lo senti piu'. Ieri e l'altro ieri sono stati 1000 metri in tranquillita', oggi 1100 metri in tranquillita', senza affanno e ad un buon ritmo percepito. Non guardo il cronometro per ora, ma sento che scivolo via molto meglio rispetto a poche settimane fa. Ho trovato il posto dove aggiustare la bici e sabato ce la porto, prima di andare a visitare altre case. Il tendine d'achille ancora mi fa male, non se ci cammino o se salgo le scale, ma se lo tocco si, segno che non e' ancora del tutto guarito. Ci vuole ancora un po' di pazienza. E' tutto. Come lo anticipava il titolo, un post abbastanza inutile, ma dovevo staccare un attimo dal lavoro. Ho aperto la pagina del corriere.it, e dopo aver scoperto che Belen e' incinta, che Balotelli ha uno slip viola, che alla Pellegrini piace scopare e che in Italia e' in arrivo il ciclone Circe, ho deciso di dedicare i 5 minuti che mi rimanevano cosi.

Commenti

MauroB2R ha detto…
Alla Pellegrini piace scopare??? ma dai!!!
ahah
scherzi a parte...anche a me sembra di star migliorando con il nuoto...il bello di "essere" tri-atleti è che se ti infortuni per la corsa hai bici e nuoto e cosi via.
:-D
Karim ha detto…
Mauro, proprio cosi... alla pellegrini piace scopare (http://www.corriere.it/sport/12_luglio_17/pellegrini-sesso-olimpiadi%20_a84feb2c-d037-11e1-85ae-0ea2d62d9e6c.shtml)... queste sono notizie importanti!
Come dici tu, il bello della multidisciplina e' che teoricamente potresti allenarti sempre, ma il problema e' che non hai piu' scuse per non farlo!
Tosto ha detto…
eh già ... si sta benone qui in Italia. Sempre belle notizie :)
GIAN CARLO ha detto…
meno male che qualcuno fa ancora post inutili... di leggere ore e ore di cose serie non ce la facevo più
theyogi ha detto…
qualunque gossip pur di nasconderci la verità — ieri hanno approvato il mes eppure si parla solo di olimpiadi del cazzo.... ma con chi te la vuoi prendere?
Drugo ha detto…
Ti sei dimenticato di leggere che a Cecchi Paone piace il cazzo.
Luca "Ginko" ha detto…
Io invece non riesco proprio ad abituarmi a nuotare. Spero che in vacanza di inziare e andare avanti bene!