Back to life, back to reality

Sabato mattina ho fatto la mia ultima corsetta a Bangkok, sotto un gran caldo e tanta umidità. Avrei voluto allungare un po’rispetto alla corsa del giovedì, ma céra una cappa bestiale. 8 chilometri e poche centinaia di metri e sono tornato all’aria condizionata dell’albergo. Per il resto della giornata, sono rimasto chiuso. Troppo caldo, troppo umido fuori, e troppo scoglionato dentro.
Sono contento, perché sono riuscito a correre anche a Vientiane e a Yangon. C’è chi mette le bandierine nei posti dove ha scopato, e c’è chi come me mette le bandierine nei posti dove ha corso. Mi fermo qua per non abbassare ulteriormente il livello di questo blog…
Domenica mattina ero a Roma, ancora più rincoglionito, ma almeno ero finalmente a casa. Jun, che a malapena faceva due passi prima della mia missione, adesso corre e salta come un grillo. Maya, beh, quando penso a lei, non trovo le parole...
C’ho messo un po’ per riprendermi dal jet-lag. Di solito, venendo dall’oriente, quindi verso il giorno, sento di meno il cambiamento di fuso. Questa volta, invece, è stata una bella botta, dovuta, oltre al fuso, anche alla stanchezza accumulata in quest’ultimo mese di lavoro.
Oggi, complice il tempo non troppo brutto, sono uscito all’ora di pranzo per un giro alla caffarella con un paio di colleghi. Una corsa tranquilla, rilassata, per un totale di 12.3 chilometri corsi ad un ritmo di 4’50”/km.
Il chilometraggio settimanale sarà scarso, molto scarso, e allora mi consolo con questo video, i primi dieci minuti del film “Endurance”, sulla vita del messia Haile Gebreselassie.



Infine, un immenso in bocca al lupo a Giancarlo. Domenica sera, voglio vedere Parigi bruciare!

Commenti

MFM - bummi ha detto…
Bentornato!
T'ho visto sulla Colombo mentre ti dirigevi verso la Caffarella coi colleghi. Io ero in motorino e andavo verso Caracalla & his bisquit.
insane ha detto…
Il problema sarà quando tornerai e Jun correrà più forte di te... ;)))
FORTE IL FILM QUESTA SERA ME LO GUARDO.
Karim ha detto…
MFM: bentrovato! La settiman prossima ci becchiam di sicuro al biscotto!
Insane: la prima vuole fare danza, spero in Jun per l'atletica!
Karim ha detto…
il film è grandioso, fammi sapere cosa ne pensi!