Rieccomi!

Apro oggi il mio blog, e scopro con stupore che più d’un mese è passato dall’ultimo post. Rimango esterrefatto da questa scoperta, e mi chiedo cosa mai ho fatto in quest’ultimo mese per non avere avuto il tempo di aggiornare il mio blog. E mi viene in mente la risposta che avrebbe dato Alex Drastico al posto mio:
“Cosa ho fatto, cosa non ho fatto, e patatim, e patatam, e certo che si puó sapere cosa ho fatto in quest’ultimo mese, è molto semplice… un cazzo!”.
Dall’ultimo post datato 11 dicembre sono partito in missione in Tanzania e in Kenya per una settimana, poi sono arrivato le feste e circa una settimana fa ho ripreso a lavorare… cioè, non voglio esagerare: diciamo che da circa una settimana sono tornato in ufficio.
E la corsa? Beh, per fortuna, sono riuscito a correre con una certa continuità durante tutto il periodo natalizio e lunedì scorso, era il 4 gennaio 2010, ho ufficialmente iniziato la preparazione in vista della maratona di Roma. Quindi, lunedí sono stati 16 chilometri di fondo lento (5’/km), martedí erano previsto 5 K a 4’20” e 8 ripetute da 0.5 Km, ma causa pioggia ho fatto solo i 5 Km veloci e le ripetute le ho lasciate perdere. Mercoledí, riposo, poi giovedí 13 K a 4’46”, venerdí 15 K a 4’23” e domenica 23.5 K a 4’43” per un totale di 77.5 K.
Ieri, ho saltato l’allenamento per fare riposare le mie povere membra, ma oggi il sole splende, fa un freddo cane, ho scordato guanti e cappello… ma chi se ne frega, 15 chilometri in allegria non me li toglie nessuno.
Buona corsa a todos.

Commenti

Anonimo ha detto…
Dillo che hai voluto saltà lo strazio de fa' e riceve gli auguri... (in questo mese ho cambiato nome, sono Maurizio...bella!)
GIAN CARLO ha detto…
Hai perso una cena mitica dei Blogtrotters e hai sempre da ritirare la tua maglia dei blogtrotters ...se te la devo spedire mi sembra paranoico.
Tosto ha detto…
Bentornato viaggiatore!
theyogi ha detto…
sei 'bbravo sei, ad arrivare dopo i fuochi....! ;)
Karim ha detto…
Mauricio... da spider man a fight club, bella evoluzione. Comunque, hai ragione tu sugli auguri.
Gianco: dove ce lo prendiamo il caffè? Da Loredana (caffè mirò di fronte a casa mia), oppure sceglie tu.
Karim ha detto…
Tosto: bentrovato, uomo!
Yogi: chiedo perdono...
MFM - bummi ha detto…
T'ho visto in gran forma oggi, t'ho visto...
GIAN CARLO ha detto…
Da Loredana è OK !
Domani o giovedì potrei alle 14,30 venerdì invece dalle 14,30 anche fino alle 16 fammi sapere...se riusciamo ad incastrare un orario
Pimpe ha detto…
uela' lavativo... tutto bene vedo..! stavo chiamando la Fao per cercarti... :-))
FabioG ha detto…
Bentornato, ci sei mancato CRIBBIO!
insane ha detto…
Bentornato!..vedo che sei già in forma..