Antalya 70.3 15 ottobre 2017



Godere... gli ultimi passi di un 70.3

Un aspetto un po` salato





Dopo quasi 4 mesi, mi viene difficile scrivere un post su un weekend e una gara fantastica. Gli ingredienti del weekend fantastico erano 5 amici uniti da un'identica passione e una gara organizzata in maniera perfetta.
Approfittando di un'offerta ridicola (3 notti tutto compreso in albergo 5 stelle e iscrizione gara a 300 EURI!!), ci siamo ritrovati in Turchia a passare un weekend straordinario dove tutto, ma proprio tutto, è andato liscio. 
A pensarci ancora adesso, avrei mille cose da dire, ma le trovo tutte abbastanza inutili. In stile telegrafico, frazione nuoto senza lode ne gloria, pi`u lnto di quanto mi aspestassi nonostante un mare che sembrava una tavola. Frazione bike quasi perfetta, circa 300 sorpassi in scioltezza, vento contro per circa 40 chilometri. Frazione run da dimenticare, 150 sorpassi subiti. Tempo totale di 5 ore e 56 minuti, sotto le sei ore che era l' obiettivo principale.
Sull' organizzazione non c' ` niente da dire, tutto `e filato liscio come l'olio. I percorsi sono piatti e veloci, ristori frequenti e ben forniti. Una gara sicuramente da rifare.
Cio` che ha contribuito a fare di questo weekend qualcosa di indimenticabile e` stato di trovarsi insieme a ragazzi con personalita` diverse a fare una cosa che li accomuna tutti, senza problemi o pensieri, un gruppo di amici isolato dal resto del mondo per qualche giorno. Il risultato e` stato relax assoluto e grandi risate.
Alla prossima.


Commenti

Enrico ha detto…
Grandioso! complimenti..