Miii... sono un finisher....


·      Piove, fa freddo e c’è vento. Sono in muta da più di un’ora, chi cazzo me lo fa fare…
·      La zona di transizione è vuota, poco male, tanto riprendo tutti in bici…
·      Cazzo, vento contrario, di lato, sto congelando e non supero nessuno, anzi, mi superano di continuo e non reagisco
·      La salita, quando finisce sta cazzo di salita?
·      Se mi fermo e proseguo a piedi faccio una figura di merda, dai, spingi, cazzo, spingi
·      Ok, discesa, sollievo, il più è fatto, ma mancano ancora 40 chilometri e non ne ho più
·      Abbandono, lascio perdere, cazzo, le gambe non girano e ho mille scuse
·      Non vado in bici da 6 mesi, sono sempre in viaggio, non sono abituato al freddo, la voglia se ho delle scuse e nessuno potrà dirmi nulla
·      Chiudo la frazione bici e mi ritiro, impossibile correre in questo stato
·      Arrivarci alla fine della frazione… arrivarci… e come ci arrivo? Le gambe non girano, c’è vento contro, non mi sto divertendo, vaffanculo, ma non posso fermarmi adesso, devo per forza arrivare alla fine della frazione… cazzo
·      Ancora pochi chilometri, ecco, finita la frazione, ora mi fermo.
·      Però, potrei provare a fare il primo giro, sono 10 chilometri… dai, proviamoci
·      Azz… questi primi chilometri vanno che è una bellezza, rallenta cazzo, rallenta che poi la pagherai
·      Ecco, settimo chilometri e black-out, ho finito per davvero
·      Devo per forza arrivare alla fine del primo giro, poi mi fermerò, non posso andare avanti in questo stato
·      Buona la banana, ora riprovo a correre, se devo abbandonare almeno lo faccio con stile
·      Zitto zitto, le gambe stanno girando di nuovo… che faccio, imbocco il secondo giro?
·      Imbocco il secondo giro, dai che ormai non si torna indietro
·      Minchia, sono al 17esimo, ormai è fatta
·      Cammino, così risparmio energie per la fine
·      Le cheerleaders, ci sono le cheerleaders
·      Ho finito, cazzo, ci ho messo un’ora in più del previsto, ma ho finito…
·      La lacrima no, quella la ricaccio dentro
·      Prossima gara? Vichy, 26 Agosto, registrazione effettuata, albergo prenotato. Ma questa volta ci vado pronto.

Commenti

Master ha detto…
Grande fratè, prima di una lunga serie!
stefanoSTRONG ha detto…
benvenuto nel tunnel
FabioG ha detto…
Complimenti! Io mi considero quasi un triatleta, ma la medaglia di finisher in un 70.3 probabilmente la indosserò mai
er Moro ha detto…
Sì sei un FINISHER cacchio
nino ha detto…
ne abbiamo perso un altro