Jakarta running news

Sono ancora tra di voi, branco di umani galoppanti, esercito guantato di solitari corridori sotto la neve, il vento e la pioggia, sono ancora tra di voi, e vi seguo sempre, sono solo un pó piu' lontanto e quando esco al mattino, non scendo la via delle mure aurelie, ma percorre la Jalan Kemang, che anche alle 6 del mattino è bloccata dal traffico. Sono in Indonesia da quasi un mese ormai, alloggiato in un bed e breakfast il cui cesso emana puzza di fogna. Un postaccio che sto per lasciare per andare in un appartamento al ventesimo piano di un grattacielo più vicino all'ufficio, che mi permetterà di risparmiare un bel pò di ore di traffico. Grattacielo con piscina olimpionica, ovviamente.
Corro poco, ho ancora fastidio al tendine. Vado in bici poco, troppo traffico e non ho avuto tempo di trovare una palestra dove fare almeno spinning. Nuoto abbastanza, almeno tre volte a settimana e comincio a vedere qualche risultato che mi fa ben sperare. Per giugno dovrei essere pronto. Le ultime uscite di corsa mi fanno ben sperare e credo di poter ricominciare a correre con costanza fra 2-3 settimane. Imposterò la corsa sui 10000 metri, quindi non dovrò esagerare con il chilometraggio settimanale.
Per il resto, tutto ok. Non sono più abituato alla vita da single, al bar ogni sera e svegliarsi al mattino con donne sempre diverse nel letto, donne che vogliono solo sesso, sesso e ancora sesso. Non ho più l'età ma come faccio a tirarmi indietro?
Va bene, dopo sta stronzata, vado a farmi un caffè.

Buone corse!

Commenti

GIAN CARLO ha detto…
A Cazzaro... fattene pure 2 di caffè ...solo che non sono buoni come da noi.
Io alle 15 vado a correre passando da via Dezza, fuori come sai ci sono 15 cm di neve.
A giugno anche se esco dall'acqua 10 minuti dopo di te ti spacco in bici.
A Pescara io mi sono iscritto.
Comunque parlando di cose + semplici fanno un triathlon Olimpico(mio debutto) il 5/5 al lago di Vico.
PS
What means sesso ?
theyogi ha detto…
an'vedi chi c'è, er ghepardo de monteverde! :) ma ti conviene andare al 20° piano se fai tutto sto sesso al piano terra? mah....
Tosto ha detto…
Stavo proprio pensando ma va fan c..o quando te ne sei uscito con una frase riparatrice :) eh he he
Ma la fam non era partita con te?
MaxRunner ha detto…
Rimettiti ,ti aspettiamo rimesso a nuovo e con le branchie ben funzionanti.
Per il resto.....vacci piano....... Pulcinella!!!
Bruno ha detto…
Se ti serve 'na mano per gestire 'ste animale fammi un fischio :D