Non corro, ma ci sono ancora...


Per quanto riguarda la corsa, niente da riferire. Non ho ripreso a correre, anche se fisicamente mi sento a posto.La nuova arrivata mi prende tutto il tempo disponibile. Ho preso un mese di paternità, quindi sono a casa, ma dedico il mio tempo esclusivamente alla famiglia. Porto la grande a scuola, la vado a riprendere, faccio la spesa, cambio pannolini. Avevo in mente di ricominciare a correre proprio lunedì. Tutto era pronto, scarpette, maglietta, GPS, etc... L'idea era di andare al mattino, dopo aver accompagnato a scuola Maya. A mezzogiorno ero ancora a casa ed era chiaro che non ce l'avrei mai fatta. Mi sono fatto una grassa risata e mi sono rimesso a medicare l'ombelico di Jun... Se ne riparlerà più in là. In the meantime, leggo i vostri post, mi tengo aggiornato, anche se raramente posto un commento. In any case, sappiate che ci sono e che vi tengo d'occhio.
Grazie a tutti voi per i vari auguri che ho ricevuto. Vi voglio bene.

Commenti

Micio1970 ha detto…
Goditi il tuo nuovo gioiellino ... a presto!
Furio ha detto…
MAh!!
Mi son perso qualcosa!!
AUGURI!!
GIAN CARLO ha detto…
Bellissima !
Complimentoni !!!
Il fatto che hai pensato di correre vuol dire che stai bene...quindi splende il sole !
Vaaaiiii !
Anonimo ha detto…
che bella pargola! luciano er califfo.
Alessandro Grippo ha detto…
Complimenti per la bimba, noi ti aspettiamo sulla strada non appena ne avrai voglia e tempo!
Alvin ha detto…
Bellissima, certo per te è la seconda non seidi primo pelo come il sottoscritto, complimente ai BisGenitori... io mi son promesso di ricominciare sabato...Ruben permettendo!
Auguri per la neonata...
dal Pasteo
ME ha detto…
splendida ^^
complimentissimi!
franchino ha detto…
Che spettacolo!
Stefano ha detto…
Arrivo con molto ritardo.....mi dispiace. Tanti auguri bispapà. Complimenti. Magari, quando ti andrà, potremmo fare questa corsa insieme senza l'affanno di tempi e prestazioni varie. Quando sarai pronto per un sabato mattina batti un colpo.
uscuru ha detto…
un bel periodo di relax!!
auguroni!!!