mercoledì 15 aprile 2009

Non corro, ma ci sono ancora...


Per quanto riguarda la corsa, niente da riferire. Non ho ripreso a correre, anche se fisicamente mi sento a posto.La nuova arrivata mi prende tutto il tempo disponibile. Ho preso un mese di paternità, quindi sono a casa, ma dedico il mio tempo esclusivamente alla famiglia. Porto la grande a scuola, la vado a riprendere, faccio la spesa, cambio pannolini. Avevo in mente di ricominciare a correre proprio lunedì. Tutto era pronto, scarpette, maglietta, GPS, etc... L'idea era di andare al mattino, dopo aver accompagnato a scuola Maya. A mezzogiorno ero ancora a casa ed era chiaro che non ce l'avrei mai fatta. Mi sono fatto una grassa risata e mi sono rimesso a medicare l'ombelico di Jun... Se ne riparlerà più in là. In the meantime, leggo i vostri post, mi tengo aggiornato, anche se raramente posto un commento. In any case, sappiate che ci sono e che vi tengo d'occhio.
Grazie a tutti voi per i vari auguri che ho ricevuto. Vi voglio bene.

12 commenti:

Micio1970 ha detto...

Goditi il tuo nuovo gioiellino ... a presto!

Furio ha detto...

MAh!!
Mi son perso qualcosa!!
AUGURI!!

GIAN CARLO ha detto...

Bellissima !
Complimentoni !!!
Il fatto che hai pensato di correre vuol dire che stai bene...quindi splende il sole !
Vaaaiiii !

Anonimo ha detto...

che bella pargola! luciano er califfo.

Alessandro Grippo ha detto...

Complimenti per la bimba, noi ti aspettiamo sulla strada non appena ne avrai voglia e tempo!

Alvin ha detto...

Bellissima, certo per te è la seconda non seidi primo pelo come il sottoscritto, complimente ai BisGenitori... io mi son promesso di ricominciare sabato...Ruben permettendo!

Alberto Bressan "Pasteo" ha detto...

Auguri per la neonata...
dal Pasteo

eli ha detto...

splendida ^^
complimentissimi!

franchino ha detto...

Che spettacolo!

Stefano ha detto...

Arrivo con molto ritardo.....mi dispiace. Tanti auguri bispapà. Complimenti. Magari, quando ti andrà, potremmo fare questa corsa insieme senza l'affanno di tempi e prestazioni varie. Quando sarai pronto per un sabato mattina batti un colpo.

uscuru ha detto...

un bel periodo di relax!!
auguroni!!!

Gianluca Rigon ha detto...

Bravissimo !