Stellutis alpinis
Si, non sono molto credibile come sciatore, ma devo dire che dopo 23 anni di stop totale, la ripresa è stata come se non avessi mai smesso. Ai miei tempi, se cadevi e si staccava lo sci, dovevi andare a riprenderlo a valle. Oggi, si ferma li vicino a te anche se sono riuscito a non cadere mai, fare un paio di rosse senza avere il coraggio di buttarmi sulla nera. Eravamo a San Cassiano. Ed è stato splendido. Tanta neve, bellissime giornate di sole alternate ad abbondanti nevicate, tante piste, tanti impianti di risalita... Ci torneremo di sicuro!
Mi ero anche portato le scarpe da corsa e ovviamente non ho corso. Il tendine mi faceva ancora male e ho preferito risparmiarlo.
Solo oggi, dopo più di un mese di stop totale ho ripreso con una leggera corsa al biscotto. 25 minuti lenti lenti. Il dolore al tendine non s'è fatto sentire e sono cautamente ottimista. Domani riposo e poi riproverò di nuovo venerdì. L' obiettivo è di guarire per bene. Per i prossimi obiettivi podistici, ci sarà tempo.
Good run!
Commenti
(non ricordo chi lo diceva o se lo sto inventando in questo momento, ma dice sia vero)
eheh.
er califfo.
Ma chi va piano va sano e va lontano :-)