Battuti, ma di poco...
Beh, flop o non flop, Berlusca ha avuto più spettatori di Coliandro, e la cosa un pò mi rattrista.... Leggo i dati dell'audience di ieri sera:
"L'onore e il rispetto" su Canale 5 con 5.550.000 spettatori e il 22,61% di share
"Dirty Dancing" su Italia Uno con 3.183.000 spettatori e il 12,18% di share
"L'ispettore Coliandro" su RaiDue con 3.105.000 spettatori e il 11,82% di share
"La caduta" su RaiTre con 2.377.000 spettatori e il 9,69% di share
"Selvaggi" su Retequattro 1.674.000 spettatori e il 6,37% di share
Il nostro mitico presidente del consiglio si piazza al secondo posto con 3.219.000 di spettatori per un misero 13,47% di share, quindi un pò meglio di Coliandro. Per il consigliere d'amministrazione RAI Giorgio Van Straten (noto catto-comunista) è stato "un flop clamoroso, forse la peggiore performance di RaiUno nell'anno".
Ovviamente, questi sono dati presi da una fonte comunista come l'auditel, quindi da prendere con le molle. E anche l'UEFA, noto covo di comunisti e antiberlusconiani (infatti ha fatto vincere il mondiale all'Italia nel 2006 quando c'era Prodi e non nel 2002 quando c'ero Mr. B...), ha deciso all'ultimo di fare giocare la champions anche di martedí, cosa mai vista in passato. Da fonti attendibili, vengo a sapere che il prossimo Porta a Porta verrà trasmesso a reti unificate, sia della Rai che di mediaset che di Sky. In questo modo si spera di aumentare lo share.
A parte gli scherzi, sarà questo un segnale (anche se molto piccolo) che forse, ma solo forse, gli italiani si stanno rompendo i coglioni di avere quell'omuncolo come presidente?
Il video di cui sopra, è stato girato negli anni trenta, e mostra il duce che consegna della case popolari a Forlì... A parte il bianco e nero, non c'è grossa differenza con Berlusconi che consegnava le case ad Onna...
Torniamo alle cose serie, torniamo alla corsa, la mia: oggi, dopo le uscite di ieri e di lunedí, ero molto indeciso sul da farsi. La voglia era poca, e mentre cazzeggiavo corricchiando verso la caffarella, incontro un amico che va per un lento. Decido di seguirlo a dopo 4 chilometri a 5'30", decido che mi sto un pò rompendo le palle, quindi rompe gli ormeggi, lo saluto e aumento il ritmo a circa 4'50" proseguendo per altri 6 chilometri per un perfetto allenamento superkatzen. Nonostante il ritmo abbastanza blando, ho faticato abbastanza, a causa dell'umidità di 86% che c'era oggi all'ora di pranzo.
Comunque, altri 10 chilometri incamerati, e siamo a 32 settimanali fino ad ora, con altri due allenamenti in programma.
Commenti
Cmq questo è veramente un covo di comunisti io da buon padano mi dissocio! :)
Yogi: capisco l'anarchia, ma l'amore platonico...
Lei non ha a cuore il bene degli Italiani! Mi consenta poi, io la vedo troppo abbronzato... ma lei ce l'ha il permesso di soggiorno? Cribbio!!!